SETTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

Big match domenica sera all'Olimpico, trasferte insidiose per Napoli e Fiorentina

Ultima giornata prima della seconda pausa stagionale per il massimo campionato italiano; sarà una giornata cosiddetta “a spezzatino”.serieaLa settima giornata si apre Sabato 1 Ottobre alle 18:00 a Pescara tra i padroni di casa e gli ospiti del Chievo, che ha raccolto 10 punti nelle prime 6 partite di campionato; alle 20:45 sfida interessante alla Dacia Arena tra Udinese e Lazio.
La prima sfida domenicale la apre la Juventus, che è uscita vittoriosa da Zagabria lo scorso martedì per 4-0, contro un Empoli non molto in forma: la sfida al Castellani sarà molto interessante.
Saranno quattro le sfide delle 15: Atalanta, vincente a Crotone 3-1 la scorsa giornata, sfiderà un Napoli con Milik, Callejon e Hamsik in formissima;

Hamisk

Bologna, che è uscito con un ottimo punto a Milano, contro un Genoa che ha perso un occasione di restare dietro alle big contro il Pescara la scorsa domenica;
Cagliari – Crotone sfida salvezza e infine Sampdoria (4 sconfitte consecutive) contro il Palermo che è uscito sconfitto al Barbera la scorsa giornata contro la Juventus.
Due ottime sfide alle 18: Milan – Sassuolo, con i rossoneri che hanno raccolto 7 punti nelle ultime tre partite, e Torino – Fiorentina, sfida interessante nella quale potrebbe esserci molti gol.
Chiude la settima giornata alle 20:45 il big match della giornata Roma – Inter, dove i giallorossi cercano il riscatto contro i nerazzurri di De Boer dopo la sconfitta di Torino per 3-1, ma che dovranno fare attenzione al bomber argentino e capocannoniere Icardi, nella quale ha una media di un gol a giornata (6 gol su 6 giornate).
Ci aspetterà una giornata con tanti gol ed emozioni!

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>