SCOPRIRE SE CI TRADISCE CON UN CLICK

Un guardiano contro l'infedeltà

2

 

Il tradimento è uno degli argomenti che ha da sempre suscitato interesse nella gente forse perché è una parte integrante della  nostra vita sia quando lo mettiamo in atto che quando lo subiamo. Se ci pensate bene almeno una delle due condizione è sempre presente nelle nostre relazioni interpersonali .

Esistono delle tecniche molto efficaci che ci aiutano a capire quando una persona mente e per questo sono molto utili quando si tratta di smascherare un tradimento. Le micro espressioni facciali  spesso ci rivelano i veri sentimenti del nostro interlocutore. Così come i ritardi nella risposta oppure le risposte affrettate o quelle troppo dettagliate.Anche alcune reazioni corporee come quelle della sudorazione o del cambiamento del tono della voce possono possono indicarci che c’è qualcosa che non va. Imparare ad essere un buon osservatore del proprio interlocutore è certamente un ottimo sistema per capire se vi sta mentendo.

Prima di adottare misure drastiche e interrompere una relazione con una persona di cui si sospetta il tradimento  occorre comunque avere delle certezze ed è proprio in questo frangente che entrano in gioco queste tecniche che in combinazione  con un software ci aiutano a smascherare l’infedeltà.

Esiste un modo semplice ed efficace per essere certi dell’esistenza o meno del tradimento e senza neppure spendere molto. Questa tecnica può essere messa in atto attraverso una donazione di pochi euro. Vi sto parlando di un software nato per la sicurezza dei telefoni cellulari con sistema symbian, quindi il riferimento principale è verso i cellulari  di marca Nokia anche se ultimamente sono state rilasciate delle versioni per altre marche di cellulari come LG, Samsung e Sony Ericsson.

Il  software in questione si chiama  Guardian , un software sviluppato principalmente come antifurto per cellulari che ben presto si è rivelato particolarmente utile per controllare a distanza e con molta discrezione i dispositivi su cui viene installato. La potenza delle sue funzioni e il prezzo abbastanza contenuto ne fanno uno strumento unico nel suo genere. Per averlo sul proprio cellulare è sufficiente scaricarlo gratuitamente dal sito del produttore mentre per attivarlo occorre un codice che vi sarà inviato tramite indirizzo email dopo aver fatto una donazione di 3 euro. Questo è il prezzo che si deve pagare se si possiede un cellulare  symbian series60 mentre se possedete un dispositivo differente vi costerà qualche decina di euro in più a seconda delle funzioni che intendete attivare.

Con un pò di pratica si può diventare più bravi di un investigatore privato. Attraverso questo software è possibile monitorare da remoto i messaggi e le chiamate di una persona ma questo non è nulla a confronto di quello che si può fare se lo configuriamo nella maniera corretta. Guardian è in grado di farci sapere in tempo reale e con un margine di errore di pochi metri dove si trova la persona che stiamo monitorando.

symbianAttraverso dei comandi specifici impartiti tramite email possiamo far funzionare il telefono come una vera e propria microspia satellitare che una volta attivata ci mette  nella condizione di poter ascoltare ogni conversazione nel raggio di una decina di metri dal posto in cui si trova il dispositivo controllato.Le caratteristiche appena descritte non sono le uniche interessanti di questo  software così particolare.

Guardian appena viene installato e configurato si avvia da solo in modo automatico ed ha una protezione contro i tentativi di rimozione non autorizzati. Risulta inoltre resistente anche ad un eventuale reset delle impostazioni di fabbrica del cellulare. Possiamo quindi concludere che Guardian è sicuramente un software che rientra nelle tecniche più efficaci per smascherare un tradimento senza spendere molto.

Prima di procedere all’installazione di Guardian nello smartphone è raccomandato leggere attentamente il file pdf con le relative istruzione all’uso del software per non essere scoperti durante l’installazione.

 

 

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>