SCHIARIRE I CAPELLI CON IL MIELE

Schiarire i capelli di due toni più chiari e dare la lucentezza con ingredienti naturali

Per fortuna, ci sono ingredienti naturali ,che non solo aiutano a dare i capelli il colore e la tonalità desiderata, ma migliorano anche la condizione, donano vitamine e li proteggono. Uno di questi prodotti è il miele naturale. Si tratta di un vero e proprio concentrato di vitamine e minerali. Inoltre il miele è in grado di lavare via la vecchia colorazione senza danneggiare i capelli.

La miscela di miele è ottima per la sua semplicità e facilità di preparazionedona lucentezza dalle radici e alle punte.

  1. Mescolare una piccola porzione di shampoo con un pizzico di sale o bicarbonato di sodio e lavare i capelli.
  2. Tamponare i capelli con un asciugamano,eliminando l’acqua in eccesso
  3. Applicate la miscela di miele con limone sui capelli (il succo di mezzo limone, aggiungere mezzo bicchiere di miele, meglio Acacia)  su tutta la lunghezza.
  4. Avvolgere la testa con una cuffia per la doccia e coprire con una sciarpa sottile.
  5. Lasciare la miscela lavorare per 7-8 ore, meglio se di notte.L’ effetto schiarente è il risultato di una dotazione speciale dal miele ossidante, simile all’azione di perossido di idrogeno, solo più delicato sui capelli.
  6. Lavare i capelli con acqua.

 

Utilizzare la miscela non più di 1 volta a settimana.

L’uso regolare dona luce e una bella tonalità di biondo o bruno.
Il miele contiene vitamine B, H e C, sali minerali, aminoacidi e enzimi, che sono benefiche per la salute e l’aspetto dei capelli.

 

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>