DOVE ACQUISTARE I SALDI: INTERNET O NEGOZIO

Saldi on line o in negozio

Ogni anno il periodo dei saldi è una competizione per acquistare il capo d’abbigliamento nella lista dei preferiti a un prezzo scontato, muovendosi tra la folla per avere la taglia giusta. L’acquisto nei saldi è come una battaglia, preparazione e rapidità consentono di fare i migliori affari. È essenziale saper valutare i saldi trappola con un 50% o un 70% di ribasso, decidendo di acquistare l’abbigliamento basic o capi costosi con un prezzo di occasione. Fate un elenco degli abiti che rappresentano una priorità, per completare il vostro armadio.

Saldi in negozio

Osservazione e individuazione dell’affare sono il lavoro a monte da compiere, per poter scegliere i saldi convenienti. L’obiettivo è quello di esaminare il maggior numero di saldi, per trovare i capi necessari per il proprio guardaroba. Potete farlo prima dei saldi o appena prima degli acquisti. È un abito che manca al tuo guardaroba? Puoi abbinarlo ad altri capi che hai già nell’armadio? Sono domande fondamentali per evitare gli acquisti di impulso. Il vantaggio della scelta in un negozio è la possibilità di poter provare il capo d’abbigliamento e di esaminare da vicino il potenziale acquisto.

Saldi su internet

Fare i propri acquisti su internet consente di rilassarsi sul divano, evitando la folla dei saldi nei negozi. L’orario migliore, anche online, è alle otto del mattino oppure all’inizio della giornata come per i negozi. Alcuni siti web sono presi d’assalto ma è utile perseverare, dando un’occhiata a tutti i negozi online con i saldi migliori. Fate una lista dei preferiti, per avere l’ammontare totale dei vostri potenziali acquisti. In base alla lista, scartate tutto ciò di cui non avete bisogno e fate attenzione al tempo di validità dei carrelli che potrebbe azzerarsi dopo mezz’ora o 45 minuti.

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>