TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO: SABATO MATCH CLOU JUVENTUS – SASSUOLO
Dopo la sosta della nazionale, ricomincia il campionato della Serie A che, dopo la seconda giornata, non sono mancate di certo delle sorprese. Il match clou della terza giornata sarà sicuramente Juventus – Sassuolo, sabato alle ore 18; due squadre in grandissima forma: i bianconeri cercano di allungare sulle dirette concorrenti per lo scudetto, ma di fronte trova un Sassuolo in ottima forma e che deve riscattarsi dopo la sconfitta a tavolino contro il Pescara.
Alle 20:45 invece il Napoli cercherà di non perdere altri punti sul campo del Palermo allenata da De Zerbi, che prende il posto di Ballardini dimesso solo dopo due giornate di campionato.
Le partire domenicali si aprono con Bologna – Cagliari alle 12:30; mentre Atalanta – Torino, Chievo – Lazio, Genoa – Fiorentina, Milan – Udinese e Roma – Sampdoria si giocano alle ore 15.
Pescara – Inter si giocherà alle ore 20:45, dove la squadra di De Boer cercherà di riscattarsi dopo un inizio di campionato abbastanza non piacevole. Si troverà di fronte la neopromossa Pescara; infatti, la squadra di Massimo Oddo, ha un vantaggio di tre punti rispetto ai neroazzurri.
Chiude la giornata Empoli – Crotone lunedì alle ore 20:45, con i calabresi che cercano i primi punti della Serie A della sua storia.