RIPARTO DA ME

Il più naturale degli istinti: il matrimonio.

Downloader

Travolti dal più naturale degli istinti, dopo un congruo numero di appuntamenti, spesso ci si ritrova di fronte ad un prete per firmare il contratto più vincolante della nostra vita.

Con gli occhi ” a cuore” e avvolti da succulenti fette di ungherese, coltiviamo l’illusione che”amor omnia vicit”.

In molti casi tuttavia, la smentita di tale nobile assunto giunge inesorabile, tant ‘è che trascorso qualche tempo, la stessa solerzia che ci condusse dal ministro di Dio, la indirizziamo al civilista di nostra fiducia.
A meno che non abbiate sposato un filosofo/a, da quel momento in poi, sappiate che ogni dettaglio, anche il più innocente, relativo alle vostre abitudini di vita, potrebbe essere oggetto della più bieca condanna o peggio dell’insindacabile giudizio del vostro non ancora ex coniuge, di un legale di parte, di un magistrato.
Siate pronti pertanto alla più strenue delle battaglie durante la quale verrete senz’altro colpiti e su più fronti dal vostro nemico specie nei casi in cui disponiate di un certo patrimonio o siate genitori di figli minorenni.


Affinchè lo stress non vi colga impreparati, è questo il momento di pensare un pò a voi e di farlo in grande stile.
Donne!!! Circondatevi di parrucchieri, estetiste, massaggiatrici, individuate la migliore palestra di zona e fate in modo da trascorrerci almeno otto ore a settimana;
le restanti impiegatele in compagnia di amici e di potenziali nuovi corteggiatori.
Non abbiate timore di trascurare i vostri figli, loro capirebbero e farebbero comunque il tifo per voi.

 

Uomini!!! Lasciatevi sedurre dal potere dello shopping e in barba alla vostra proverbiale parsimonia, concedetevi qualche lusso a due o a quattro ruote e persino quel viaggio che da anni rimandate in compagnia dei vostri compagni di merende.

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>