NON LO VEDREMO PIÙ SUL VETRO DELL’AUTO

Indovina cos'è!?

Scusa perché tu non lo metti sul parabrezza!!! Ma non lo sai che è stato tolto questo obbligo di esporre sul vetro della macchina il bollino dell’assicurazione. “Scusa è da quando questa novità? Dal 18 ottobre 2015.
Tutto questo è reso possibile dal Ddl liberalizzazioni da adesso in poi la targa dell’auto diventa la carta d’identità e poi tramite un sistema elettronico tutti i dati delle forze dell’ordine, delle agenzie delle entrate, e le assicurazioni, sarà in questo sistema elettronico.
Questa rivoluzione vuole dare un freno alle frodi, perché prima quel tagliando era come se fosse un lasciapassare, il tagliando poteva essere falsificato.


Targa system: sistema in grado di leggere la targa per vedere se ci sono irregolarità, tra cui anche verificare se si in regola con l’assicurazione, nei prossimi mesi l’autovelox potrà sostituire la presenza umana sulle strade per fare queste verifiche sulla regolarità o meno.

Ovviamente con questi sistemi si spera di mettere i furbetti con le spalle al muro!

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>