LAVORO: POSIZIONI APERTE MC DONALD’S

Scopriamole insieme

McDonalds_Golden_Arches

Iniziamo col dire che Mc Donald’s è uno dei più importanti franchising del mondo di fast food presenti in tutto il globo dando un posto di lavoro a più di 450.000 lavoratori; l’ambiente nel quale si lavora, è uno dei più accurati dati i più di 70 controlli ogni giorno che vengono fatti dagli esperti del settore.

Al proprio interno operano tante mansioni di lavoratori fra cui:

  • I Crew: che sono i “cuochi” del punto vendita; preparano di tutto, dai panini, alle patatine, prendono gli ordini e si occupano anche della cassa e altre faccende. Dei veri e propri tuttofare.
  • Gli Stewart e hostess che organizzano eventi come feste di bambini prendendosi cura di animare e organizzare il tutto.
  • Infine gli Store Manager che sono la macchina manageriale che si occupano delle assunzioni e delle formazioni di nuovi lavoratori all’interno dei punti vendita. E di tutta la gestione dello stesso.

Un ristorante mediamente occupa 35 dipendenti tra accoglienza clienti, gestione della sala e per la raccolta delle ordinazioni, per il servizio ai tavoli, per la preparazione dei cibi,occuparsi della cassa,della pulizia, per occuparsi dell’entrata delle merci e molto altro ancora.

Mc Donald’s è una delle aziende più cercate dai giovani che cercano occupazione, perché essa offre molte opportunità anche per tutti quei giovani studenti che hanno la possibilità di iniziare dei percorsi di carriera molto allettanti.

Questa importante catena di fast food continua ad espandersi con nuove aperture di ristoranti in tutta Italia e prevede ben 1000 assunzioni nel 2015; e a breve apriranno 30 ristoranti del Gruppo, dalla Toscana alle Marche, passando per Veneto e Lazio.

Vediamo adesso le posizioni aperte Mc Donald’s:

  1. Cercano un Operatore Fast food a Cuneo, Mondovì e Fossano (tutti in provincia di Cuneo)
  2. Cercano un Controller ad Assago in provincia di Milano
  3. Cercano un Operatore Fast food  a Foligno in provincia di Perugia
  4. Cercano un Manager nei punti vendita di Alessandria in Piemonte; ad Aosta in Valle d’aosta e a Varese in Lombardia.

Entro la fine di dicembre Mc Donald’s in Italia assumerà altri 500 lavoratori visto che sono previsti l’apertura di di altri 15 ristoranti che a sua volta creeranno nuovi posti di lavoro e sorgeranno a Roma, Brembate, Modena, Verano Brianza,Cagliari, Sestu, Barletta, Segrate, Magenta, Dalmine, Fiumicino, Palermo, Trapani e Castegnato.

Le retribuzioni variano da 800 € agli oltre 2000 € al mese, a differenza della mansione e posizione che si svolge, aggiungendo delle maggiorazioni per doppi turni, straordinari, bonus e quattordicesime mensilità,qualora previste. Le tante opportunità di lavoro non mancano anche per tutti quei giovani senza esperienza,e infatti l’età media dei lavoratori oscilla intorno ai 29 anni; e oltretutto l’azienda offre interessanti opportunità di carriera.

 

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>