TIM VODAFONE E WIND LA ” SORPRESA ” DELL’ESTATE

Sì pagherà una mensilità in più all'anno

PicsArt_1436181461551L’offerta dell’estate 2015 nasconde una spiacevole sorpresa per i clienti di Tim, Vodafone e Wind.

Il rinnovo anticipato del plafond ogni quattro settimane , il pacchetto di minuti messaggi e giga scelti dal cliente , comporterà la necessità di effettuare 13 ricariche all’anno e non più dodici a partire da Agosto 2015.

Le notizie degli ultimi giorni parlano infatti di un aumento annuo dell’8% circa , dovuto al rinnovo delle offerte ogni 28 giorni, una sorta di tredicesima per i gestori!!

Marco Pieroni responsabile dei rapporti istituzionali per Altroconsumo sostiene che questa manovra venga attuata in estate appositamente : in questo periodo infatti, complici le ferie, l’attenzione degli utenti risulta essere minore, semplificando il tacito rinnovo nonostante la ricezione di messaggi informativi!

La Disdetta è fattibile? Si e gratuitamente!

Le variazioni sui pacchetti già attivi dei clienti non possono subire variazioni di costi, in questo caso infatti la legge garantisce la possibilità di disdetta gratuita senza penali.

 

 

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>