ITALIA, TRE GOL PER TRE PUNTI

Pellè - Candreva - Immobile stendono l'Israele. Ora tocca alla Spagna il 6 Ottobre

Ottimo inizio di girone di qualificazione ai mondiali di Russia 2018 per la nazionale di Ventura che, con un gioco non molto esaltante, si aggiudica i primi tre punti ad Haifa, sul campo dell’Israele.


Italia subito in vantaggio al 14′ dopo un buon passaggio filtrante di Antonelli al centro area e Pellè insacca senza problemi. Al 30′ ottima incursione di Bonaventura al centro dell’area di rigore e si fa atterrare dal difensore israeliano Ben Biton: rigore trasformato da Candreva. 4 minuti dopo segna l’Israele con un pallonetto di Tal Ben Haim che spiazza Buffon su un errore di Chiellini in fase difensiva.
Al 54′ altro errore ingenuo di Chiellini che si fa espellere per doppia ammonizione e, dopo una buon secondo tempo di gara da parte dell’Israele, all’83′ Immobile fissa il risultato sull’ 1-3 definitivo.
Tra circa un mese il match clou contro la Spagna, vittoriosa anch’essa ieri sul Liechtenstein per 8-0.

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>