IL SEGRETO
Il segreto di domenica 26 giugno in prima serata.
ALCUNE ANTICIPAZIONI DI DOMENICA 26 GIUGNO 2016
Francisca ed Amalia continuano a tenere Ines nascosta a Bosco, mentre la donna si stia occupando dell’allattamento del piccolo. Lucas continua a corteggiare si presume inutilmente Aurora.
Conrado racconta del incontro con Alicia. In seguito sarà Alicia a recarsi al Jaral e chiedere ad Aurora di essere ascoltata da quello che vuole dirgli.
Mariana e Nicolas si chiariscono, ma ancora la ragazza pensa che il marito si vergogni di lei e che per questo non è intenzionato di far conoscere ai suoi genitori.
Fe capisce che Ines allatta Beltran e a quel punto si reca alla baracca per parlare con la giovane Mendizabal di quanto è realmente successo. Bosco chiede ad Amalia di conoscere personalmente la balia di Beltran. In assenza di Don Anselmo, Hipolito fa recitare la messa ad un attore.
Aurora e Conrado parlano di Alicia, l’infermiera però capisce subito che l’uomo è stato manipolato da lei.
Bosco dichiara ad Amalia di voler conoscere personalmente la balia che sta salvando suo figlio. Amalia e Francisca per evitare che vengano scoperte hanno bisogno di piano, decidono di presentare a Bosco una finta balia. Alicia incontra Aurora e le chiede scusa per tutto quello che le ha fatto, la Castro però non le crede.
Lucas il medico vede Alicia e si ricorda di averla già vista. Raimundo dà appuntamento a donna Francisca nel luogo in cui si vedevano quando erano giovani.
Colpo di scena, Bosco sorprende Ines ad allattare il bimbo in villa. La reazione dell’uomo è molto brutta e caccia immediatamente la donna via. Francisca “come sempre butta la pietra è nasconde la mano avvelenata” cerca di dargli dei consigli e gli propone di accettare la cosa! senza fargli capire che Ines è in realtà la vera madre di quel piccolo. Intanto la Montenegro continua ad incontrarsi in segreto con Raimundo, tra i due c’è di nuovo grande affiatamento!?
Alicia ammette di aver lavorato in un bordello, ora però si sente pronta ad accudire David e vuole riprenderselo.
Bosco va da Ines per avere delle spiegazioni…