I FATTI VOSTRI TRA I MILLENNI
Con un ospite fisso del calibro di Pippo Baudo, la stagione 2016-2017 del talk-show I fatti vostri ha sciolto le vele l’edizione n.21 .
Il programma esordì 26 anni fa nello studio 3 di via Teuladae fu interrotto nel periodo tra il 2003 e il 2008 sostituito da piazza grande.
Giancarlo Magalli conduttore storico, guida la sempre affiatata squadra composta da Adriana Volpe,Marcello Cirillo,Paolo Fox e dal maestro Demo Morselli.
Il talk-show- varietà di Michele Guardì, autore 73enne di origine siciliana,che firma programmi Rai da quasi cinquant’anni,torna a soffermarsi sui vari aspetti della nostra vita con l’ausilio delle mille rubriche settimanali, attualità, costume,costume, spettacolo, musica,curiosità e giochi di ogni tipo.
Una formula che a cavallo di due millenni ha saputo evolversi e aggiornarsi,rimanendo attauale anche ai nostri giorni.
Forse nemmeno lo stesso Guardì,in quel lontano 3 dicembre 1990,quando affidò a Fabrizio Frizzi (che cantava la sigla composta dal fratello Fabio) e a Sabina Guzzanti la conduzione di quel nuovo intrattenimento ambientato “in piazza” avrebbe pensato di dirigere le oltre 4000 puntate dello show.