COME RIMUOVERE IL MALWARE NEUROWISE

Neurowise è un malware non semplice da rimuovere se non si sa come procedere

Il malware neurowise aggiunge barre pubblicitarie alle pagine web che visitiamo impedendone in parte la visione e rallentando il browser, inoltre ogni volta che clicchiamo un pulsante web apre un popup. Per rimuoverlo occorre fare una serie di operazioni dal momento che si eliminano solo i file eseguibili nel giro di poco si rigenera e che non si possono eliminare files in esecuzione. Per trovare i file da rimuovere facciamo una ricerca nei files e cartelle che contengono la parola neurowise, quindi andiamo in gestione risorse e disattiviamo il programma “updateneurowise”, quindi eliminiamo il file con lo stesso nome. In questo modo impediamo al malware di riattivarsi una volta disattivato. Ripetiamo l’operazione con gli altri files che neurowise ha a perto il gestione risorse. Una volta disattivati ed eliminati il problema dovrebbe essere risolto.

 

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>