COME LOCALIZZARE IL CELL. SMARRITO
Buongiorno gentilissimi utenti di Infoperte, proverò in sintesi a informarvi su come localizzare il vostro cellulare smarrito anche se non lo avete ancora smarrito! Quindi!
Come localizzare la posizione del cellulare smarrito utilizzando l’app da me consigliata Life 360?!
Se vi capitasse di smarrire il vostro cellulare, sappiate che non è tutto perduto. Infatti, se registrate il vostro apparecchio e tutti quelli dei vostri familiari nell’app Life 360, avrete ottime probabilità di ritrovarlo e comunque tutti i cellulari sarebbero sempre localizzabili su una mappa satellitare della città.
Vediamo i passaggi da eseguire per localizzare su una mappa satellitare la posizione del cellulare smarrito:
- registrarsi nell’ App Life 360;
- accendere il localizzatore di posizione sull’apparecchio scelto.
E a questo punto è possibile rintracciare il cellulare perso con un altro cellulare già registrato nella vostra App Life 360. Notate che se il rivelatore di posizione dell’apparecchio è spento non potrete mai localizzarlo. Quindi tutti gli apparecchi registrati nell’app Life 360, devono sempre avere il rilevatore di posizione acceso per poter essere localizzati sulla mappa satellitare della città.
La registrazione è veloce ed intuitiva e l’app. Life 360 è in italiano. Nota bene che per accedere il rivelatore di posizione nel cellulare dovete andare in impostazioni del cellulare e cliccare su posizione, dopo di che sarete operativi e localizzabili solo da I vostri familiari registrati nell’ App Life 360.
Saluti!