COME E QUANDO POTENZIARE LA MENTE

Omaggio a tutte le menti

2016-04-21 15.07.00

Come molti sanno la scuola, fatta bene, potenzia le menti. Ma se vogliamo ingegnarci nello studio, o abbiamo difficoltà, dobbiamo allenare la mente praticando lo studio. Se poi manca il tempo o la voglia, devono essere le istituzioni a proporre una soluzione. Detto questo esistono integratori per potenziare la mente. Come ACUTIL o BE-TOTAL reperibili comodamente in qualunque farmacia.

Come di seguito.

I giochetti della mente. Visti da un incompetente. Certo che apparentemente. Sembran cose da demente. Ma se ragionato bene. Ti accorgi che il creato. Dalla mente è concepito. Sulle ipotesi è basato. Perché quanto riportato. A noi viene poi spiegato. Come è stato immaginato. Questo fervido argomento. Dalla mente prendere spunto. Perché sana nel complesso. E ambiziosa nel progresso. Assetata di sapere. Prende tutto per amore. Dando voce ai sentimenti. E movenze agli argomenti. E poi come fosse un gioco. L’emozione poco a poco. L’imbarazzo che ti sale. Con la mente vuoi scherzare. Tuttavia può capitare. Per amore o dispiacere. Di deprimersi e mollare. Non si può mica accettare. Una vita da associale. Concentrati a riscontrare. tutto il male da evitare. Ascoltando sempre il cuore. Nel rapporto da trovare. Soprattutto celebrale. Quello a noi più congeniale.

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>