COME AVERE AIUTI ILLIMITATI A PET RESCUE SAGA

vite illimitate con telefonini Samsung a Pet Rescue Saga

Chi non ha mai giocato a Pet Rescue Saga, il gioco del momento? Pet rescue Saga è un gioco molto divertente in cui bisogna liberare dei cuccioli di animali intrappolati nello schermo in maniere diverse.

Ci sono molti modi per avere mosse illimitate, ad esempio programmi come cheat engine, con cui posso avere mosse illimitate, ma per quanto riguarda il cellulare?[adense]

Come fare quando siamo in giro e ci troviamo incastrati in un livello molto difficile?

se siete possessori di un telefonino apple smettete pure di leggere questo articolo, e continuate a giocare a Pet Rescue Saga in modo tradizionale, o comprando gli aiuti necessari.

Se invece avete un telefonino della Samsung allora c è differenza.

Infatti, da oggi potrete avere vite illimitate, e soprattutto l aiuto della bomba e del razzo multidirezionale (quello che di solito ci offre quando non abbiamo più mosse disponibili per intenderci).

Come fare? se siete appassionati del gioco saprete che i livelli più difficili da superare sono quelli dove distruggere il 100% dei blocchi.

Dovete fare due passi semplicissi:

  1. andate su impostazioni telefono, gestione applicazioni, cercate l’applicazione Pet rescue Saga e cancellate tutti i dati.
  2. riaprite il gioco

a questo punto vi ricollegherà a Facebook, e come per magia, avrete tutte le vite a disposizione, e, udite udite! la bomba e il razzo multidirezionale a disposizione gratis come fosse la prima vota che giocate!

Provate a farlo, e ricordate, non c’è limite al numero di volte in cui poter fare questo cheat! buo divertimento!

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>