CHI SONO I BAMBINI ARCOBALENO?
Nati dal 2004 in poi, i bambini arcobaleno sono creature straordinarie provenienti direttamente dall’energia della dea madre. Le testimonianze su questi bambini sono ancora poche perché la loro venuta è recente.
Caratteristiche dei bambini arcobaleno
I bambini arcobaleno possiedono tutta l’iride del chakra, ma nessun colore sovrasta l’altro. Sono leader, senza prevaricare gli altri, socievoli e curiosi. Non tendono a specializzarsi in un solo campo, ma amano spaziare e conoscere il mondo sotto tutti gli aspetti. Tendono ad essere paladini delle ingiustizie e a proteggere il prossimo dai soprusi.
Sono molto empatici e adattogeni, riuscendo a cavarsela in ogni situazione. Li contraddistingue la calma e la sicurezza di riuscire nei loro intenti. Questi bambini, con le loro capacità psichiche e sensitive, dovrebbero essere in grado di fare evolvere l’umanità ad un livello superiore.
Per capire chi siano questi esseri dalle capacità così straordinarie, dobbiamo andare indietro fino agli anni ’80.
I bambini indaco
La psicologa, sensitiva, terapeuta e scrittrice Nancy Ann Tappe, negli anni ’80 diceva di essere in grado di vedere i colori della vita e aveva notato che alcuni colori come il rosso cremisi e il fucsia, si stavano affievolendo. Nello stesso periodo notò che l’aura di bambini definiti dai genitori problematici, migrava verso un color azzurro violaceo, da qui nacque poi la definizione di bambini indaco. Secondo la Tappe, questi bambini avevano una correlazione con esseri extraterrestri e una coscienza del loro essere superiori. I bambini indaco vengono suddivisi in quattro tipologie:
- umanisti: svolgono lavori a contatto con le persone, sono estremamente socievoli e iperattivi;
- concettuali: hanno sempre un progetto in mente, ma non amano molto le persone;
- artisti: affrontano ogni aspetto della vita in modo creativo;
- interdimensionali: sanno fare tutto e ne sono consapevoli, porteranno al mondo nuove filosofie e religioni.
[ adsense ]
I bambini arcobaleno come salveranno il mondo?
I bambini indaco sono i predecessori dei bambini arcobaleno. Dovevano porre le basi al loro arrivo. I bambini arcobaleno, insieme agli angeli e agli spiriti, dovrebbero aiutare l’umanità ad evolversi. Secondo alcuni studiosi di questo fenomeno, le nuove creature hanno scongiurato molte profezie disastrose che senza il loro intervento si sarebbero avverate.
I bambini arcobaleno hanno nelle loro mani la felicità dell’umanità. A volte ne sono consapevoli, altre volte no. In ogni caso, ognuno di noi deve lavorare al benessere proprio e altrui.