A MAGGIO PARTE IL CASTING PER LA NUOVA EDIZIONE DI X FACTOR 2015
Di certo anche quest’anno saranno in tantissimi che proveranno ad iscriversi alla selezione di questo talent-show di successo della televisione italiana. In effetti la partecipazione a questo programma permette di ottenere un’ottima visibilità ai vincitori e non. Importanti novità sono state introdotte per l’edizione 2015, vediamo quali.
Come partecipare al casting
Le audizioni per il programma, partono a maggio e si concentrano in due appuntamenti. Il primo a Roma presso il Palalottomatica nei giorni del 9, 10 e 11 maggio. Il secondo appuntamento si terrà a Bologna il 23, 24 e 25 presso le Torri Unipol. Già dalle 8 del mattino i giudici inizieranno ad ascoltare le aspirati star. Per partecipare alla prima selezione per questa nuova edizione 2015, è sufficiente andare sul sito ufficiale a questa pagina: xfactor.sky/casting. Da qui compilare il form, oppure telefonare al numero 0423 402300. Lo scorso anno, invece, la produzione girava di città in città in cerca di talenti.
Per questa edizione anche gruppi e band
Una delle novità introdotte, è la possibilità che si offre a gruppi e band di partecipare. Questi si affiancheranno ai gruppi vocali e devono necessariamente avere almeno una voce cantante. Ai gruppi e alle band viene data la possibilità di caricare una performance direttamente sul sito ufficiale, senza la necessità di recarsi fisicamente a Roma o Bologna per la prima selezione.