BURGER KING LAVORA CON NOI

10 mila posti in arrivo, profili richiesti

BURGER KING vuole aprire nei prossimi cinque anni innumerevoli nuovi fast food della stessa catena e quindi da un loro calcolo la previsione è quella di assumere 10.000 persone. Di seguito si riportano alcune delle posizioni che BURGER KING ricerca per poter integrarle nel proprio organico entro il 2020 in Italia nei vari fast food:

  • - OPERATORI DELLA RISTORAZIONE;
  • -CASSIERI;
  • - ADDETTI CUCINA,
  • - RESPONSABILI FAST FOOD;
  • - CAMERIERI

Queste sono solo alcune delle posizioni ricercate per poter visionare altre posizioni aperte collegarsi al sito di Burger King “lavora con noi”.

Si ricorda che Burger King Corporations è un’importante catena di fast food a livello internazionale che offre molte possibilità di impiego in continua espansione. Al momento sono già attive delle selezioni di personale per lavorare in burger king, per conoscere quali sono collegatevi alla loro pagina come precedentemente indicato.

 

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>