COME ALLEVIARE IL MAL DI STOMACO IN MANIERA NATURALE

Come sentirsi meglio usando un semplice infuso

Spesso dopo un’abbuffata o semplicemente se mangiamo qualcosa di pesante, abbiamo la sensazione di pesantezza allo stomaco e sentiamo un doloretto sordo ma fastidioso. La natura è spesso nostra alleata e lo è anche in questo caso grazie alle foglie essiccate di alloro.

Basta quindi preparare un infuso mettendo a bollire l’acqua necessaria a riempire un bicchiere medio con circa 3-4 foglie di alloro. lasciar bollire per 5 minuti e poi far raffreddare lasciando le foglie ancora in acqua. Quando è tiepida, quasi fredda,togliere le foglie, zuccherare o meno a piacimento e bere l’infuso. Questo farà più effetto se l’acqua sarà ancora tiepida.

Un metodo antico e naturale ma che non passa mai di moda!

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>