COME CARICARE UNA POSTEPAY DA INTERNET

Ricaricare una postepay in maniera facile e veloce.

Chissà quante volte avreste avuto il bisogno ricaricare la vostra PostePay ma vi siete arresi per paura di code interminabili agli uffici postali.

Per tutti voi ecco la soluzionepostepay

Infatti come tutte le carte di credito prepagate ricaricare la Postepay da Internet è facilissimo.

Per ricaricare la propria PostePay da internet è sufficiente collegarsi al sito delle poste e tramite BancoPosta online o BancoPosta click, puoi comodamente addebitare la tua ricarica sul tuo conto BancoPosta

Oppure, se ne siete in possesso, si può trasferire denaro da una carta Postepay ad un altra.

 

Ma allora per caricare una PostePay da internet bisogna essere titolari di un conto BancoPosta o di un’altra PostePay?

No per caricare una PostePay da Internet non bisogna per forza essere titolari di un conto BancoPosta infatti anche I titolari di conto corrente bancario del gruppo Bpiemme possono effettuare ricariche di carte Postepay direttamente dal proprio servizio di home banking.

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>