FARE PUBBLICITA’ SUL WEB: IL WEBMARKETING.

Si parla spesso di Webmarketing o addirittura di Webmarketing 2.0, vediamo in cosa consiste e quali possono essere le opportunità per piccole e medie imprese.

Con il termine Web marketing ci riferisce a quel complesso di azioni basate sull’utilizzo del web per fini pubblicitari.
Con web marketing infatti si intende a tutte le strategie messe in campo per obiettivi pubblicitari da raggiungere mediante l’utilizzo della rete internet come mezzo di contatto con gli utenti.
Le strategie di comunicazione in questo ambito sono molteplici, ciò significa che il fenomeno è molto ampio e può assumere differenti scopi a seconda dei fini pubblicitari e del target di riferimento.

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>