COME ROMPERE LE UOVA NEL MODO GIUSTO

uovo-rotto

Il problema di noi umani è che spesso siamo talmente abituati a fare le cose in un certo modo che le facciamo automaticamente, magari arrabbiandoci perché ci rendiamo conto che il risultato non è quello ottimale, ma generalmente per pigrizia non ci impegniamo a trovare soluzioni migliori.

Pertanto vi sottopongo questa semplice e pratica guida video per imparare a rompere le  uova in modo da evitare di fare la “frittata” prima del tempo, ed allo stesso tempo evitando di mescolare insieme a tuorlo ed albume anche parti del guscio dell’uovo stesso.

In breve, il modo migliore per rompere le uova è molto semplice: basta sbattere con delicatezza l’uovo contro il piano della cucina e poi aprirlo, così sarete sicuri che nessun residuo del guscio finirà nelle vostre pietanze.

Occhio a questo breve video:

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>