APRI L’OMBRELLO E RICARICA LA BATTERIA DELLO SMARTPHONE

Booster Brolly l’energia ecosostenibile che ti segue.

Si chiama Booster Brolly ed è stato concepito dal Prof. Kenneth Tong dell University College di Londra e presentato da Vodafone . Vodafone-Launches-Booster-Brolly-Hybrid-Umbrella-2

Il Booster Brolly a prima vista sembra un semplice ombrello ma in realtà oltre a svolgere la classica protezione da pioggia e sole risulta essere un produttore di energia elettrica assolutamente ecosostenibile, concepito per ricaricare le batterie dei nostri smartphone. Sulla superficie esterna dell’ombrello sono sistemati dodici pannelli solari disposti in circolo intorno al centro consentendo così agli stessi di essere in grado di catturare i raggi solari a 360 gradi, quindi da ovunque essi provengano rispetto alla posizione di chi lo usa.

umbrellavodafone

Pur sfruttando lo stesso principio di funzionamento dei classici pannelli solari, il Booster Brolly è riuscito nell’intento di creare energia “mobile” e sta proprio qui la particolarità in quanto la stragrande maggioranza  degli strumenti di energia rinnovabile sono normalmente fissi, quindi non trasportabili. Molto semplice è anche il processo di ricarica delle batterie, in quanto basta collegare il proprio apparecchio al Booster Brolly attraverso una normale porta usb. I vantaggi non finiscono qui in quanto il Booster Brolly può trasformarsi all’esigenza, in una torcia di emergenza.

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>