QUAL’È LA DIFFERENZA TRA MILF E COUGAR?
Cougar e MILF (ed anche GILF) sono termini, molto in voga in questo momento per la verità (soprattutto tra i maschietti), tese a catalogare tre distinte categorie femminili. Adesso li passeremo in rassegna uno ad uno in modo da dare una visione chiara del loro significato ed anche del contesto al quale vanno associati.
Iniziamo con Cougar: il significato del termine è pantera, puma, leone delle montagne. Animali selvatici e predatori. E proprio dal significato deriva la categoria; le cougars infatti sono donne, tra i 30 e i 50 anni, single, che hanno abbandonato le tradizionali regole delle relazioni romantiche per cercare di conquistare il maggior numero possibile di giovani ragazzi. Lo stile di vita delle cougars si basa su 6 caratteristiche:
- avere tutto sotto controllo;
- essere indipendenti;
- avere esperienza;
- essere innegabilmente sexy;
- adorare le attenzioni degli uomini;
- essere orgogliosamente una cacciatrice;
Una Cougar socialmente accettabile generalmente rispetta questa regola matematica: la sua preda deve avere la metà dei tuoi anni più sette.
Adesso passiamo alle MILF: MILF è un acronimo anglofilo che indica l’espressione Mother I‘d Like to Fuck. E’ anch’essa una donna matura, tra i 35 e 55 anni, che, a differenza dalle Cougars, è diventata madre di figli ma mantiene un corpo ancora sessualmente appetibile.
Inseriamo per conoscenze anche le GILF: quest’ultimo termine infatti è l’acronimo anglofono di Granny I’d Like to Fuck. Granny è un comune diminutivo di Grandmother ovvero Nonna, e sta per l’appunto ad indicare una donna over 50/55, che ha avuto dei figli i quali, a loro volta, hanno avuto dei figli.