GLAM: STILE DONNA

Le ultime novità e i consigli del pret-a-porter proposte da Amalia per essere sempre alla moda in ogni luogo e in ogni ora

_DSC0015Entrando nel mondo GLAM, non si può far altro che lasciarsi consigliare ed ispirare da Amalia e dalle sue scelte in fatto di stile.

Il mondo GLAM non è solo moda, ma total look: creare il proprio stile, mixare e osare, scegliere il look adatto ad ogni occasione, seguire le ultime novità in fatto di moda, questo è GLAM ed è alla portata di tutti.

Questa settimana Amalia ci suggerisce un outfit in vista delle prossime festività: audace ma non troppo,  elegante o assolutamente casual, sexy o assolutamente comfortable.

E inizia il nostro mini shooting in negozio.

GoaGoa ci propone un miniabito con scollo e spalle in pizzo ricamato, nero, di morbido tessuto, che nasconde, grazie alla sua sua linea morbida, qualche imperfezione, ma che non toglie femminilità e sensualità alla figura.

_DSC0018

Attenta ai dettagli GLAM sceglie uno stivale flat, tornati alla ribalta per questa stagione fredda, spezzando così uno stile che altrimenti sarebbe troppo elegante per una serata tra amici o in famiglia, lasciando a chi osserva un gradevole effetto mix.

Glam 1

Osa ancor di più con la sacca-borsa in oro, 4giveness, da abbinare a pochi dettagli o gioielli in oro: semplice ma di grande effetto.

Il make up in sintonia con il luogo: strong per un soireè, più elegante per una festa a tema, assolutamente acqua e sapone per l’ufficio.

Capelli sapientemente sciolti o leggermente raccolti per un effetto spettinato: solo se ben curati e con un taglio definito.

Anche qui è facile sbagliare, ma un dettaglio imperfetto, lascia, in chi osserva, la bellezza di una mise piacevole e femminile adatta ad ogni luogo:

la scelta di uno stile? GLAM

 

 

 

L’outfit proposto da GLAM:

Miniabito Goa Goa € 79.00

Borsa Sacca in oro 4giveness € 79.00

 

_DSC0034_DSC0027_DSC0029_DSC0036


 

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>