CAPITAN AMERICA CIVIL WAR RECENSIONE

Capitan America vs Iron man ... chi vincerà?

capitan-america-civil-war

Vincitore di incassi del momento è questo fantastico film di azione della MARVEL diretto  dai fratelli Russo. Tredicesimo film della casa dei fumetti  è il seguito di Capitan America winter soldier che mette in scena non solo il protagonista Capitan America e il suo amico Falcon ma quasi tutti gli avengers. Infatti sembra più il seguito di Avengers age of ultron che non quello di winter soldier. La trama del film richiama gli avvenimenti che sono successi negli ultimi tempi da quando gli avengers si sono uniti nella difesa dell’ umanità. Il film inizia con il successo della missione del team di Capitan America nello sconfiggere il superstite Brock Rumlow nell intento di rubare una potente arma biologica in un laboratorio della Nigeria.

In  tutte le missioni degli Avengers però si creano sempre  dei danni collaterali cioè inevitabili distruzioni di palazzi  con la morte di alcuni civili. Così i politici della terra visti pure gli avvenimenti di Sokovia, dove una intera città è precipitata dal cielo, decide di monitorare l’ attività degli Avengers per evitarne eventuali catastrofi durante le loro missioni. Si vengono a formare così 2 squadre di super eroi. La prima con Capitan America, Vedova nera, Falcon, Arciere, Ant man e la Gemella Maximoff che non vogliono essere comandati dai politici e la seconda squadra con Iron Man, War machine, il puma, Vision ed infine il mitico Uomo Ragno che sono d’accordo con i generali militari nel monitorare per quanto sia possibile il lavoro dei supereroi. Quindi un grande film e una grande produzione, spettacolari effetti speciali, una ricetta di successo insomma. Mi raccomando un film da non perdere!!!! Buona visione.

spidermanuomoragnotomholland-banner

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>