COME SALVARE I VIDEO DA FACEBOOK SUL VOSTRO DISPOSITIVO

come conservare i video condivisi di facebook sul computer e sul telefonino

Vi è mai capitato di essere taggati su un video di Facebook? Vi siete per caso riconosciuti in  un video del social network più usato? O più semplicemente avete visto un video  su Facebook e volete salvarlo sul computer o sul cellulare? Sapete farlo? Sembra facile ma al momento l’ applicazione di Facebook su Android non permette di farlo facendo un semplice click. A meno che non scarichiate l’ applicazione “video downloader per facebook” dallo smartphone e accedete al social dall’ app. In questo caso potete scegliere se visionare o scaricare il video sul vosrtro dispositivo android per condividerlo come più vi piace (whatsapp, e-mail,bluetooth etc.)

Video Downloader for Facebook

Per scaricare i video sul vostro pc dovrete usare un altro procedimento. Accedete a Facebook dal vostro computer e cercate il video che vi interessa. Subito dopo modificate nella barra degli indirizzi del  browser la scritta: “https://www.facebook.com “  in “https://m.facebook.com”.

20160512_13260220160512_132535

 

 

Cambierà la grafica ma il contenuto rimarrà  uguale a quello precedente. Cercate il video in questione e fatelo partire normalmente come se voleste vederlo. Dopo cliccate con il tasto destro del mouse sul video, si aprirà un menù a tendina. Selezionate “salva video come” e in seguito scegliete la cartella di destinazione del file video mp4 che scaricherete. Buona visione….

20160512_13270420160512_132733

 

 

 

 

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>