STICKERS MURALI FAI DA TE
il migliore fai da te per la casa
Ecco a voi una piccola guida per abbellire la casa.
Gli stickers fai da te da attaccare dove più si vuole. Io li ho in ogni angolo di casa. Sono semplicissimi da realizzare e risultano è sorprendente.
Iniziamo con cose piccole cosi da capire meglio come creare questi stickers. Ci sono diversi modi per crearli ma io utilizzo sempre la mia magica stampante.
- Come prima cosa prelevate da internet l’immagine che più vi piace. Non vi consiglio un immagine tanto elaborata perché risulterebbe troppo pesante, ma qualcosa di semplice e di facile ritaglio. Io come esempio ho salvato questa..
- Ho salvato l’immagine nel mio computer, ma su internet c’è un enormità di immagini da salvare. Questi simpatici gattini li metterò come decorazione per la camera di mia figlia. A questo punto apro word e allego l’immagine alla pagina nuova, allargandola per tutto il foglio.
- Stampo l’immagine e la ritaglio perfettamente.
- Per ultimo utilizzo una colla stick e la incollo dove voglio. Sul muro attecchisce perfettamente.
- POTETE STAMPARE CIò CHE PIU’ VI PIACE o magari scrivere su word direttamente quello che più preferite e della grandezza che più vi piace, sbizzarrandovi con i colori e i caratteri. Sotto vi lascio alcuni esempi.
E’ solo un’idea, una bozza. Tutto il resto dov’è? Le immagini che hai postato non hanno nulla a che fare con la carta stampata che tutti abbiamo in casa. Potevi almeno consigliare di andare in cartoleri e comprare un foglio di carta adesiva nera e dello scotch per fissare gli oggetti al muro, allora si che sarebbe una bella idea esteticamente accettabile.
Un piccolo sforzo in più dai :)