SCOPRI LE OFFERTE DI LAVORO NESTLÉ

Posizioni aperte e candidature spontanee

download

Nestlé è una  multinazionale che nasce nel 1866, per volere del farmacista Henry Nestlé. Intorno al 1860 a Vevey, Svizzera, sviluppò la sua “farine lactée” un alimento per neonati con particolari intolleranze che non potevano essere allattati al seno. Questo prodotto pensato per ridurre il problema degli elevati tassi di mortalità fu presto venduto in tutta Europa. Oggi è leader mondiale del food&beverage, con 278.000 dipendenti in oltre 86 paesi,gestisce e possiede oltre 6.000 marchi tra cui: Nescafé, Perugina, Motta, Sanpellegrino, Vera. Il noto marchio offre interessanti opportunità di lavoro a diplomati e laureati sul territorio nazionale. Le posizioni aperte in questo periodo sono queste:

  • Stage Controllo di Gestione - Tempo pieno
    Italy
  • Digital Media Specialist – Nespresso - Tempo pieno
    Italy
  • Stage Comunicazione Interna - Tempo pieno
    Italy
  • Stage Comunicazione Esterna - Tempo pieno
    Italy
  • Planning & Reporting Specialist – Customer Relationship Center Nespresso - Tempo pieno
    Italy
  • Stage Trade Marketing - Tempo pieno
    Italy

 Per ulteriori informazioni consulta il sito ufficiale, puoi anche inviare una candidatura spontanea. Ci sono delle opportunità anche per i più giovani,

 Nestlé dal 2014 ha creato un’iniziativa che si chiama Nestlé Needs YOUth, rivolta ai giovani al di sotto dei 30 anni provenienti da qualsiasi parte dell’Europa e con diverse formazioni. Obiettivo dell’ iniziativa Nestlé needs YOUth è sostenere l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro nel triennio 2014-2016 con l’inserimento di 10.000 giovani e studenti in posizione di stage e tirocinio, con una durata massima di 6 mesi,e l’assunzione di 10.000 ragazzi in tutta Europa con varie mansioni e varie forme contrattuali. 

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>