PUOI SCOMMETTERCI, VAI ALL’INCASSO
Quando scommetti gioca responsabile, ma anche intelligente
Scommettere sul calcio e incassare è più che vincere un terno all’otto, a meno che non ci si lasci guidare da due fattori:
- le statistiche
- il quoziente di vincita.
Le statistiche servono come il pane a chi vuol sfornare cinquine vincenti, perciò i suggerimenti di seguito non sono condizionati da altri fattori (simpatie calcistiche, presunte logiche tecniche o altro) che quello statistico e logico deduttivo
Precedenti, squalifiche e infortuni, stato di forma delle squadre, coefficiente di resa dei singoli calciatori, goal fatti\subiti.
Il quoziente di vincita è l’altro fattore determinante per chi vuol assicurarsi un numero costante di vincite, che non danno la sensazione di aver fatto saltare il banco, ma di crearsi una piccola rendita mensile. La vincita grossa capita una,due volte all’anno (se capita) e tutto quello che si vince alla lunga si rimette, col risultato, se va bene, di pareggiare i conti (se va bene!).
Le piccole vincite sono costanti e consentono, invece, di racimolare un gruzzoletto.
Tutto ciò con l’avvertenza che è pur sempre un gioco e che non v’è nulla di scientifico (anche se il metodo è testato da oltre cinque anni di scommesse, chiusi sempre in attivo mensile). Perciò scommetti pure, ma fallo in modo responsabile e ricorda sempre che il gioco non è MAI la soluzione a un problema.
Ecco la cinquina per questo infrasettimanale (partite tra Martedì 26 e Giovedì 28 Gennaio 2016)
AJAX – HERACLES 1
BRENTFORD – LEEDS GOAL
RODA – FC UTRECHT OVER 2,5