COSA É LA CARTA ASTRALE?
L’ astrologia studia la posizione e il movimento delle stelle, attraverso l’osservazione la cui interpretazione e stabilisce relazioni tra ciò che accade nei cieli e ciò che accade nella vita quotidiana degli esseri umani. L’astrologia moderna, piuttosto che prevedere ” destino “di uomini o di predire gli eventi terrestri, viene utilizzato come un potente strumento per il singolo processo di conoscenza di sé.
La carta astrale è un diagramma che ripresenta le posizioni dei pianeti dato una data, ora e luogo di nascita. Per fare un grafico, è necessario disporre di effemeridi planetarie, situazione delle case astrale e algoritmi di calcolo complessi planetari
la carta natale o mappa astrale è il grafico attraverso il quale il cosmo ci permette di capire la energia e ritmi e soprattutto come stai si opera all’interno di ogni individuo.
Il grafico ci permette di riconoscere, sappiamo chi scopriamo i nostri talenti potenziali e così come le nostre difficoltà e le carenze.
In un grafico cosa è rilevante e importante, tutti gli elementi coinvolti in essa hanno il loro ruolo e il loro lavoro per lo sviluppo della nostra personalità. Si tiene anche in considerazione la posizione dei punti cardinali, soprattutto l’ascendente e il punto di sfortuna, come il punto di fortuna.