COME GUADAGNARE ONLINE

Ricevere degli extra, non è poi così difficile!

Per guadagnare online c’è bisogno di una idea e di una linea internet per accedere al web. Sembra inutile dirlo ma è meglio esplicitare il solito discorso della mamma: nessuno regala soldi! Per cui è meglio diffidare a prescindere da nobili filantropi che regalano soldi in cambio di qualcosa: questo è da evitare. Negli ultimi anni il web è diventato più grande e pieno di opportunità. I metodi per guadagnare online sono molteplici e possiamo classificarli in questo modo:

  1. Poco redditizi relativo al tempo speso
  2. Molto redditizi relativo al tempo speso

Ovviamente quelli più interessanti sono quelli molto redditizi ma spesso per avere elevati guadagni occorre disporre di una

certa somma iniziale, come negli investimenti, oppure occorre dedicarci del tempo. Cominciamo ad analizzare le opportunità poco redditizie:

Ci sono alcuni siti in cui è possibile guadagnare rispondendo a dei semplici sondaggi, uno dei siti più famosi è American Consumer Opinion, in cui l’iscrizione è completamente gratuita e viene inviato il sondaggio per email.

IMG_20151108_140132

Un’altra opportunità è rappresentata da dei software pubblicitari del tutto gratuiti che possono essere scaricati su PC e ogni tanto sul desktop comparirà una pubblicità per qualche secondo, questo metodo si chiama pay for surfing. Un’altra proposta dal web consiste nell’uso di adsense e di guadagnare in base alla visualizzazione di banner pubblicitari. Questo metodo può diventare redditizio,  e quindi passare all’altra categoria se le visualizzazioni del nostro prodotto: video su YouTube, blog, articolo, forum e sito, sono sufficientemente popolari e condivisi, magari diventando un fenomeno virale! L’ultima opportunità è quella delle App Android o IOS degli smartphone, come per esempio Cashpirate, Appbounty, Nexercise che permettono di guadagnare soldi o buoni spesa.

Nella categoria più redditizia troviamo un fenomeno che sta spopolando nel web: il Trading.

Il Trading consiste nel vendere, comprare e speculare sopra a dei strumenti finanziari, come azioni e obbligazioni. Questa è un’attività ad alto rischio ma anche ad alto guadagno, c’è da dire che il Trading non è un gioco, ci sono persone che si sono impoverite. Quindi l’opportunità di guadagnare sul web è reale,  l’unica cosa da stabilire è quanto l’utente sia disposto a spendere tempo, fatica e delle volte denaro per raggiungere degli extra per lo più sostenibili.

Lascia un Commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai alcuna mail da infoperte.it o alcun tipo di spam.

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>